Krav Maga per tutti 2018-01-05T10:12:44+00:00

Project Description

KRAV MAGA TRAINING PER TUTTI

Corsi accessibili a tutti, in cui vengono studiate e praticate le tecniche di autodifesa nei confronti delle aggressioni più frequenti: calci e pugni, strangolamenti, prese al collo o al corpo, minacce con coltello o bastone, ecc…

La didattica speciale IKMF consente a tutti i partecipanti, senza alcuna preparazione, di ottenere un buon livello di autodifesa nell’arco di 3 – 6 mesi di corso.

La sede di Biella mette a disposizione degli allievi 2 sale dove allenarsi al Krav Maga. Questo consente, con il supporto di diversi istruttori che lavorano in team durante le lezioni, di poter gestire e allenare contemporaneamente diversi livelli e far crescere più velocemente gli allievi.

Durante i corsi vengono insegnate e praticate tecniche di krav maga di tutti i livelli Practitioner e nel corso degli anni gli allievi interessati possono preparare gli esami per i vari passaggi di grado.
Man mano che gli allievi crescono in esperienza e capacità, passano ad allenamenti più realistici con un aumento di complessità e di stress.

ISCRIVITI ORA AL PERIODO DI PROVA GRATUITO

C’è qualche aspetto della tua vita che desideri migliorare?

Il Krav Maga è uno dei più potenti strumenti oggi a tua disposizione per favorire il cambiamento e la trasformazione nella tua vita personale e professionale.
È molto più di un’attività sportiva o di un’arte marziale, è uno strumento di evoluzione.

Prima di tutto c’è una cosa che devi assolutamente sapere!

Perché sapersi difendere è così importante per una persona? Perché rappresenta il nutrimento di ogni forma di autostima e determinazione.
È così determinante che può far nascere e mantenere viva una determinazione che, in caso di bisogno, aiuta a uscire da un momento di crisi.
La pratica del Krav Maga, nel breve e nel lungo periodo, porta le persone a cambiare, ad abituarsi a chiedere a se stesse sempre di più e di conseguenza a ottenerlo in tutti gli ambiti della vita.
Il Krav Maga allo stesso tempo è un arma, e come tale va trattato e rispettato. Lo spirito non competitivo e orientato alla sicurezza, con cui ci si allena, è fondamentale per poter proseguire la pratica.

Purtroppo oggi in strada ci sono davvero grandi possibilità di diventare vittima per chi non sa come prevenire o intervenire, e oggi più che mai la responsabilità di chi insegna questa disciplina è altissima, perché sappiamo che i nostri allievi potrebbero giocare la propria vita (e/o quella dei propri cari) utilizzando le tecniche che insegnamo in una situazione reale. Su questo aspetto non si può giocare né improvvisare!

Per questo ti offriamo una delle scuole più consolidate d’Italia con 15 anni di esperienza e un team di istruttori certificati e costantemente aggiornati sotto la guida di Avi Moyal, uno dei maggiori esperti al mondo di Krav Maga, allievo diretto di Imi Lichtenfeld (creatore del Krav Maga e fondatore della I.K.M.F. International Krav Maga Federation), e dei sui migliori esperti, i GIT.

Il costante aggiornamento dei nostri istruttori, sul piano tecnico, didattico e fisico, è finalizzato a poter sviluppare al meglio il potenziale del krav maga e dare a tutti la possibilità di utilizzare questo fantastico strumento, in maniera naturale ed efficace, ascoltando il proprio corpo e adattandosi alle proprie potenzialità. In tal modo tutti i nostri allievi riescono in breve tempo ad imparare come reagire in ogni situazione (non essere vittima), acquisendo determinazione e sicurezza in se stessi.

Come ci riuscirai?

Grazie ai contenuti strutturati in maniera solida, alle tecniche testate in anni di esperienza e alle esercitazioni pratiche in cui verrai coinvolto, durante il percorso di Krav Maga Per Tutti, avrai modo di osservare come un gruppo di persone che si conoscono poco o nulla, possono diventare in pochi giorni un vero e proprio team, capace di condividere sfide, valori e obiettivi.
Dopo che avrai goduto di questa incredibile esperienza in classe, sarai in grado di ripeterla nella tua vita, diventando un praticante del Krav Maga.

ISCRIVITI ORA AL PERIODO DI PROVA GRATUITO

Noi ci saremo, e ci auguriamo di vederti in prima fila!