Schermata 2021-08-26 alle 16.30.53.png

CORSO SETTIMANALE DIFESA PERSONALE

dai 14 anni

E' il corso principale della scuola fin dal 2003. Federico Fogliano insegna i principi dell'autodifesa sia ai principianti che agli allevi con anni di esperienza.

La didattica aperta e la collaborazione di istruttori e allievi con esperienza consentono di seguire ognuno in maniera personalizzata e di iniziare l'allenamento in qualsiasi momento dell'anno.

Lunedì e giovedì ore 19.30 - 21.00

Stadio Lamarmora Biella

LEZIONI INDIVIDUALI

su appuntamento

E' la modalità più personalizzata ed efficace per impara l'autodifesa. Vengono proposti percorsi personalizzati dall'introduzione alla difesa personale (10 lezioni) a pacchetti di approfondimento tematico (es difesa abitativa, difesa da armi da taglio, da fuoco, utilizzo di armi convenzionali e non per difendersi, tiro difensivo con arma da fuoco, ecc.).

E' possibile organizzare sessioni per singoli, per piccoli gruppi (max 4 persone) o nuclei famigliari.

In sede o a domicilio

nei giorni e negli orari che preferisci.

IMG_4413_edited.jpg
Self Defense Training

DIFESA DONNA ANTIAGGRESSIONE

Corso solo per donne

Il corso è mirato ad approfondire l'aspetto tecnico e psicologico della difesa femminile da aggressione e da violenza.

Il percorso inizia generalmente con un incontro di gruppo della durata di circa due ore in cui vengono affrontati i temi principali e praticati i principi basici di sicurezza e difesa.

A seguire percorsi di approfondimenti di 4 e 8 incontri.

Sede e calendario su richiesta.

Chiama per informazioni.

AUTODIFESA RAGAZZI - ANTIBULLISMO

età 10 - 13 anni

I ragazzi e le ragazze delle scuole medie iniziano ad affrontare il mondo esterno e spesso hanno bisogno di strumenti e formazione per identificare e prevenire i pericoli. E se necessario sapere come comportarsi. 

L'obiettivo è stimolare l'autostima e la sicurezza in sé in modo che ognuno possa camminare in pace, anche in un mondo non totalmente pacifico.

Lunedì 18.15-19-15

Stadio Lamarmora Biella

IMG_3794.jpeg