NOTIZIE E AGGIORNAMENTI

IMG_7272.jpeg

INIZIO NUOVA STAGIONE 2022-23

17 Settembre 2022

Ufficialmente aperta la nuova stagione di corsi al Palapajetta.

E' per me sempre un'emozione preparare e dare inizio a una nuova stagione.

Ma quest'anno lo è particolarmente, e per due motivi:

il primo è che è il 20° anno di insegnamento consecutivo. Ho visto passare qualche migliaio di allievi, e da ogni esperienza ho imparato tanto. 

Il secondo motivo è che da quest'anno sono affiancato da un nuovo istruttore di cui sono molto fiero: mio figlio Ettore che ha superato a pieni voti il Corso Istruttori IKMF.

Vi aspettiamo in palestra!

Federico Fogliano

IMG_1824.jpeg

NUOVO ISTRUTTORE

30 Agosto 2022

Ha iniziato a fare Krav Maga a 7 anni  quando ho aperto il primo corso kids per lui e i sui compagni di seconda elementare.

Si è appassionato, mi ha seguito, si è allenato per oltre 10 anni senza mai fermarsi.

Giovanissimo ha affrontato e superato con i massimi punteggi un massacrante Corso Istruttori di 20 giorni full immersion, con 4 docenti internazionali tra i migliori Expert mondiali. Dopo due giorni di esami con Tamir Gilad è diventato Istruttore Civile Ikmf.

E' mio figlio Ettore.

Buon lavoro ragazzo, 

IMG_3512.jpeg

ALLENAMENTO PER TUTTI!!

6 Agosto 2021

Ritengo che potersi allenare e imparare a difendersi sia un diritto fondamentale per tutti.

Rispetto le scelte personali di tutti, che ritengo debbano restare private. L'ultimo DL prevede il Greenpass per accedere alle attività sportive nei luoghi chiusi.

Ho deciso quindi di continuare le attività all'aperto sia per rispettare la privacy e il principio di non discriminazione dei nostri allievi, sia perché credo che allenarsi all'aperto sia molto più bello, salutare e realistico.

Rispetteremo tutti i principi di precauzione per l'attività all'aperto ma non chiederò il Green pass.

Federico Fogliano

IMG_4088.jpeg

RIPARTIAMO ALL'APERTO!

22 Maggio  2021

Dopo una lunga chiusura forzata a seguito delle imposizioni dovute alle norme covid, finalmente possiamo riprendere gli allenamenti.

Lo scorso anno avevamo cercato di adeguarci alle restrizioni che imponevano attività a distanza, ma non è assolutamente compatibile con la nostra attività.

Per questo abbiamo deciso di spostarci all'aperto. In tal modo  siamo in regola con la normativa e abbiamo il plus di una allenamento innovativo e in un contesto piacevole e realistico.

Vi aspetto allo Stadio Lamarmora di Biella dove abbiamo una splendida area verde.